everything iS nOw!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ogni Cosa, Dovunque!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 com'è l'universo.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
speed
Admin
Admin
speed


Maschio Messaggi : 418
Occupazione/Hobby : Studente di Informatica

com'è l'universo. Empty
MessaggioTitolo: com'è l'universo.   com'è l'universo. Icon_minitime1/3/2011, 1:29 pm

per voi l'universo è racchiuso in qualcosa oppure è uno spazio infinito, impensabile anche dalla mente umana?
Torna in alto Andare in basso
HiroPirat
Esperto
Esperto
HiroPirat


Maschio Messaggi : 182
Occupazione/Hobby : un po' di tutto

com'è l'universo. Empty
MessaggioTitolo: Re: com'è l'universo.   com'è l'universo. Icon_minitime1/3/2011, 7:28 pm

l'universo è una impensabilmente enorme bolla, in continua espansione inerziale dovuta al big bang dentro lo spazio tra gli spazi... questa è sempre stata la mia visone
Torna in alto Andare in basso
speed
Admin
Admin
speed


Maschio Messaggi : 418
Occupazione/Hobby : Studente di Informatica

com'è l'universo. Empty
MessaggioTitolo: Re: com'è l'universo.   com'è l'universo. Icon_minitime9/3/2011, 11:30 am

io per dirla tutta, da bambino me lo sono sempre immaginato come una cosa finita, contenuta all'interno di una scatola chiusa solamente per 5 facce e un bambino dentro la sua cameretta buia guardava il coperchio, mentre sua mamma lo guardava dalla porta dove entrava la luce dell'anti-camera.
sinceramente, forse pensavo a questo perchè è appunto impensabile credere che sia una cosa infinita, cioè che ci sono moltissimi sistemi solari come il nostro o esseri simili ai nostri o come noi.

tuttavia al momento non ho cambiato la mia idea e ho ancora le idee leggermente confuse! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
HiroPirat
Esperto
Esperto
HiroPirat


Maschio Messaggi : 182
Occupazione/Hobby : un po' di tutto

com'è l'universo. Empty
MessaggioTitolo: Re: com'è l'universo.   com'è l'universo. Icon_minitime9/3/2011, 12:49 pm

Io come già detto, non ho mai creduto che l'universo sia infinito, perchè una cosa infinita non può espandersi (come lo fa il nostro universo). In oltre io credo alla teoria della ciclicità dell'espansione, cioè che l'universo esplode e si espande, poi inverte senso di marcia ed implode e da capo esplode, così fino alla fine del tempo assoluto
Torna in alto Andare in basso
speed
Admin
Admin
speed


Maschio Messaggi : 418
Occupazione/Hobby : Studente di Informatica

com'è l'universo. Empty
MessaggioTitolo: Re: com'è l'universo.   com'è l'universo. Icon_minitime8/8/2013, 12:52 pm

Very Happy ... certo che se riesce a trovare tutta questa forte energia, deve essere una cosa soprannaturale! Shocked
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





com'è l'universo. Empty
MessaggioTitolo: Re: com'è l'universo.   com'è l'universo. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
com'è l'universo.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
everything iS nOw! :: Interessi :: Domande della Vita-
Vai verso: