everything iS nOw!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ogni Cosa, Dovunque!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Impostare uno sfondo predefinito.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
speed
Admin
Admin
speed


Maschio Messaggi : 418
Occupazione/Hobby : Studente di Informatica

Impostare uno sfondo predefinito. Empty
MessaggioTitolo: Impostare uno sfondo predefinito.   Impostare uno sfondo predefinito. Icon_minitime15/4/2011, 2:36 pm

volevo domandarvi se sapevate come impostare in qualche maniera un sistema operativo Windows per fare in modo che ad ogni avvio si imposti uno sfondo predefinito, resettando quello precedente (diverso se è stato cambiato o uguale a quello predefinito).

grazie a tutti quanti, alla prossima! cheers
Torna in alto Andare in basso
Milkino
Intermedio
Intermedio
Milkino


Maschio Messaggi : 55
Occupazione/Hobby : Studente/cazzeggiare col pc o cazzeggiare in generale e gioco a pallavolo
Umore : Sempre contento!!

Impostare uno sfondo predefinito. Empty
MessaggioTitolo: Re: Impostare uno sfondo predefinito.   Impostare uno sfondo predefinito. Icon_minitime11/1/2012, 6:02 pm

Ciao Speed,
sei hai installato Windows 7, e nel caso che tu il pc durante il giorno non lo riavvii mai e cioe che lo accendi solo una volta al giorno e la volta dopo che lo accendi sia il giorno dopo, per risolvere il tuo poroblema potresti andare su personalizza -> Sfondo del Desktop -> selezioni le immagini che vuoi (o ti crei un nuovo tema) e fai -> Cambia Immagine ogni: "1 Giorno".
Spero di esserti stato d'aiuto.
Ciao e alla prossima.
Cool
Torna in alto Andare in basso
speed
Admin
Admin
speed


Maschio Messaggi : 418
Occupazione/Hobby : Studente di Informatica

Impostare uno sfondo predefinito. Empty
MessaggioTitolo: Re: Impostare uno sfondo predefinito.   Impostare uno sfondo predefinito. Icon_minitime11/1/2012, 6:13 pm

sì, hai decisamente ragione!

infatti io il mio computer lo lascio acceso un'intera giornata e a volte anche intere giornate... quindi la tua soluzione mi sembra appropriata!
ritengo l'argomento risolto.

grazie mille, sì, mi sei stato d'aiuto!
alla prossima! geek
Torna in alto Andare in basso
Milkino
Intermedio
Intermedio
Milkino


Maschio Messaggi : 55
Occupazione/Hobby : Studente/cazzeggiare col pc o cazzeggiare in generale e gioco a pallavolo
Umore : Sempre contento!!

Impostare uno sfondo predefinito. Empty
MessaggioTitolo: Re: Impostare uno sfondo predefinito.   Impostare uno sfondo predefinito. Icon_minitime11/1/2012, 6:17 pm

ok, Very Happy
Prego!!
Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Impostare uno sfondo predefinito. Empty
MessaggioTitolo: Re: Impostare uno sfondo predefinito.   Impostare uno sfondo predefinito. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Impostare uno sfondo predefinito.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
everything iS nOw! :: Interessi :: Informatica-
Vai verso: