everything iS nOw!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ogni Cosa, Dovunque!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Windows Mobile

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Milkino
Intermedio
Intermedio
Milkino


Maschio Messaggi : 55
Occupazione/Hobby : Studente/cazzeggiare col pc o cazzeggiare in generale e gioco a pallavolo
Umore : Sempre contento!!

Windows Mobile Empty
MessaggioTitolo: Windows Mobile   Windows Mobile Icon_minitime19/4/2011, 11:49 am

un po di tempo fa un mio compagno di classe mi ha fatto vedere sul suo cell windows mobile e ho visto che è molto bello; e vorrei chiedervi se sapevate dove poter scaricare appunto windows mobile x nokia 5800 (il mio cell) però deve essere gratis il download da internet e deve essere gratis usarlo poi sul cell grazie in anticipo a tutti
Torna in alto Andare in basso
speed
Admin
Admin
speed


Maschio Messaggi : 418
Occupazione/Hobby : Studente di Informatica

Windows Mobile Empty
MessaggioTitolo: non è possibile... :-(   Windows Mobile Icon_minitime19/4/2011, 12:32 pm

ciao mirko!
da quanto tempo!

allora, purtroppo la risposta è semplice ed è negativa.

i telefoni cellulari che supportano il sistema operativo windows mobile, hanno dei chips diversi e altre parti compatibili solamente con windows mobile. tuttavia credo che il tuo telefonino abbia già installato dalla fabbrica symbian che è di norma su tutti i telefonini nokia;
(in qualunque caso, symbian è molto buono specie sugli ultimi telefonini, compresi i touchscreen, altro che il mio 5300!)

non demoralizzarti; per renderlo figo ci sono comunque tanti temi, suoni, sfondi, giochi e applicazioni anche per il sistema operativo del 5800. basta solamente fare una brevissima ricerca in internet! Laughing

se hai problemi, non esitare a chiedere! Cool

cheers un buon pomeriggio ed una buona giornata!
Torna in alto Andare in basso
 
Windows Mobile
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Attuare la condivisione su Windows 7.
» [Windows 7] Ecco come nascondere la data dall'area di notifica!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
everything iS nOw! :: Nessuna categoria-
Vai verso: