everything iS nOw!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ogni Cosa, Dovunque!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Addio Marco Simoncelli

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Milkino
Intermedio
Intermedio
Milkino


Maschio Messaggi : 55
Occupazione/Hobby : Studente/cazzeggiare col pc o cazzeggiare in generale e gioco a pallavolo
Umore : Sempre contento!!

Addio Marco Simoncelli Empty
MessaggioTitolo: Addio Marco Simoncelli   Addio Marco Simoncelli Icon_minitime24/10/2011, 3:27 pm

Ieri (23/10/2011) Marco Simoncelli in un terribile incidente con Edwars e Valentino Rossi è morto (inutili i tentativi dei medici di rianimarlo)
adesso vi faccio notare un paio di cose:
Marco Simoncelli è morto ieri 23 - 10 - 11.
23+10+11=44
La morte di Simoncelli è stata ufficializzata alle 11.03
11+3=14
14 + 44= 58 (Il numero di Marco sulla moto).
La pista di ieri si chiamava Sepang International Circuit.. abbreviato: SIC
Destino o coincidenza?
come la pensate voi?? io dico che era destino poverino, perchè hanno detto che era successa quasi la stessa cosa (un incidente di Marco) anche nelle prove dei giorni prima ma per fortuna non era stato fatale.
Riposa in Pace Marco Simoncelli.
R.I.P. Simoncelli (58) <3
Torna in alto Andare in basso
speed
Admin
Admin
speed


Maschio Messaggi : 418
Occupazione/Hobby : Studente di Informatica

Addio Marco Simoncelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio Marco Simoncelli   Addio Marco Simoncelli Icon_minitime26/10/2011, 4:17 pm

dal mio punto di vista è facile e talvolta banale in situazioni del genere giocare con i numeri: tanto per citare un esempio ho letto da qualche parte un semplicissimo gioco con i numeri, con le sigle e con le parole di ciò che è accaduto alle torri gemelle nel settembre 2001.
quindi per me è sicuramente coincidenza e con questo non voglio dire che mi aspettavo che morisse o simili cose.
speriamo solamente che per un po' di tempo non succedano altre disgrazie come questa, che ha rievocato in me il ricordo di ciò che è successo anche a Tomizawa.

con affetto, speed.
Torna in alto Andare in basso
 
Addio Marco Simoncelli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
everything iS nOw! :: Interessi :: Motori-
Vai verso: