everything iS nOw!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ogni Cosa, Dovunque!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Giocoleria/ juggling

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Anna




Messaggi : 4

Giocoleria/ juggling Empty
MessaggioTitolo: Giocoleria/ juggling   Giocoleria/ juggling Icon_minitime11/1/2011, 8:17 pm

cosa ne pensate del juggling? O meglio conosciuto come giocoleria? molte persone non sanno neanche cos'è. ci sono molti attrezzi tipo diablo, devilstick, palline, cerchi, clave, monociclo, trampoli...ecc. Io ho iniziato da un anno e posso garantire che è bellissimo, per adesso so usare diablo, palline, monociclo e devilstick.
"Non ci sono ragioni 'giuste' o 'sbagliate' per praticare il juggling. Il fatto che voi abbiate scelto di farlo è già abbastanza, la vostra trasformazione è già cominciata" cit. da "Lo zen del juggling".
spero ke vi possa interessare...potete vedere dei video su youtube tipo cirque du soleil..
Torna in alto Andare in basso
speed
Admin
Admin
speed


Maschio Messaggi : 418
Occupazione/Hobby : Studente di Informatica

Giocoleria/ juggling Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocoleria/ juggling   Giocoleria/ juggling Icon_minitime12/1/2011, 4:50 pm

ciao anna!
in effetti io il juggling (giocoleria) non sapevo minimamente cosa fosse.
per fortuna che te mi hai illuminato le idee! :-)
certamente ogni sport nelle sue citazioni scrive qualcosa che lo esalti: in pratica non credo che sia necessario praticare per forza il juggling per cambiare, perchè ogni sport in qualche modo stimola qualche parte del corpo.
ovviamente sarebbe bello provarli tutti per vedere come sono e direi che mi piacerebbe provare per un poco la giocoleria per veder com'è... ma per poco, perchè come ogni altro sport, io sono un tipo pigro... XD

buona giornata! :-P
Torna in alto Andare in basso
Apache93
Esperto
Esperto
Apache93


Maschio Messaggi : 126
Occupazione/Hobby : Batterista
Umore : Stay Rock! \m/

Giocoleria/ juggling Empty
MessaggioTitolo: Bello!   Giocoleria/ juggling Icon_minitime17/1/2011, 12:30 pm

Io l'ho praticato per un pò! So usare il diablo e anche (non so il nome) le due aste coperte di caucciù con l'altra asta in mezzo! con le due aste devi tenere sollevata da terra l'asta in mezzo che ha due pesetti ai lati.... scusa la spiegazione rozza ma non so il nome...

Comunque mi piace ma per me è più un passatempo... proprio quando non si sa cosa fare... Very Happy però... c'è da dire.... ti diverti un mondo in compagnia!
Torna in alto Andare in basso
http://emptyriver.it/
HiroPirat
Esperto
Esperto
HiroPirat


Maschio Messaggi : 182
Occupazione/Hobby : un po' di tutto

Giocoleria/ juggling Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocoleria/ juggling   Giocoleria/ juggling Icon_minitime18/1/2011, 6:13 pm

Io sinceramente non ho mai provato ma devo dire che mi piace guardare i praticanti che si inventano nuovi trick con il diablo!
Torna in alto Andare in basso
speed
Admin
Admin
speed


Maschio Messaggi : 418
Occupazione/Hobby : Studente di Informatica

Giocoleria/ juggling Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocoleria/ juggling   Giocoleria/ juggling Icon_minitime8/3/2011, 4:11 pm

te invece come la pensi, Anna? Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Giocoleria/ juggling Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocoleria/ juggling   Giocoleria/ juggling Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Giocoleria/ juggling
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
everything iS nOw! :: Interessi-
Vai verso: