everything iS nOw!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ogni Cosa, Dovunque!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Dove si può trovare una valida calcolatrice?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
speed
Admin
Admin
speed


Maschio Messaggi : 418
Occupazione/Hobby : Studente di Informatica

Dove si può trovare una valida calcolatrice? Empty
MessaggioTitolo: Dove si può trovare una valida calcolatrice?   Dove si può trovare una valida calcolatrice? Icon_minitime8/1/2011, 7:55 pm

ciao ragazzi e ragazze.
sapete per caso dirmi dove posso trovare su internet una valida calcolatrice dotata di parecchie funzioni che allo stesso tempo è facile da usare se si utilizzano le funzioni basiche?
vi ringrazio per le risposte! buona serata! afro
Torna in alto Andare in basso
Sadga
Moderatore
Moderatore
Sadga


Maschio Messaggi : 94

Dove si può trovare una valida calcolatrice? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove si può trovare una valida calcolatrice?   Dove si può trovare una valida calcolatrice? Icon_minitime9/1/2011, 10:07 am

tipo questa?
perchè queste le trovi in quasi tutte le cartolerie


Ultima modifica di King il 10/1/2011, 3:40 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
speed
Admin
Admin
speed


Maschio Messaggi : 418
Occupazione/Hobby : Studente di Informatica

Dove si può trovare una valida calcolatrice? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove si può trovare una valida calcolatrice?   Dove si può trovare una valida calcolatrice? Icon_minitime9/1/2011, 10:12 am

King ha scritto:
tipo questa?
perchè queste le trovi in quasi tutte le cartolerie

grazie king: ma io intendevo una calcolatrice in internet, non da acquistare bensì gratis! :-P
Torna in alto Andare in basso
Sadga
Moderatore
Moderatore
Sadga


Maschio Messaggi : 94

Dove si può trovare una valida calcolatrice? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove si può trovare una valida calcolatrice?   Dove si può trovare una valida calcolatrice? Icon_minitime9/1/2011, 10:17 am

questi li hai già visti? (il terzo secondo me è il migliore)
http://www.utelio.it/calcolatrice.php
http://www.calcolaonline.com/calcolatrice-scientifica-online.htm
http://web2.0calc.com/


Ultima modifica di King il 12/1/2011, 4:30 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
speed
Admin
Admin
speed


Maschio Messaggi : 418
Occupazione/Hobby : Studente di Informatica

Dove si può trovare una valida calcolatrice? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove si può trovare una valida calcolatrice?   Dove si può trovare una valida calcolatrice? Icon_minitime9/1/2011, 10:23 am

perfetto; io ero rimasto alla calcolatrice dell'ultimo link!
effettivamente quella è la migliore, ma volevo sapere se qualcuno conosceva il non-plus-ultra.
Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
sommarea
Principiante
Principiante
sommarea


Maschio Messaggi : 20

Dove si può trovare una valida calcolatrice? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove si può trovare una valida calcolatrice?   Dove si può trovare una valida calcolatrice? Icon_minitime11/1/2011, 5:53 pm

una buona calcolatrice è quella che si trova con encarta 2007 con la possibilità di fare equazioni, logaritmi, esponenziali, grafici di funzioni, trovare derivate e calcolare gli integrali se vuoi la prima volta che torno a BL te la porto (se mio padre la ha ancora)
Torna in alto Andare in basso
speed
Admin
Admin
speed


Maschio Messaggi : 418
Occupazione/Hobby : Studente di Informatica

Dove si può trovare una valida calcolatrice? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove si può trovare una valida calcolatrice?   Dove si può trovare una valida calcolatrice? Icon_minitime11/1/2011, 5:58 pm

ciao sommarea!
ma è un software? è una calcolatrice materiale?
Torna in alto Andare in basso
Sadga
Moderatore
Moderatore
Sadga


Maschio Messaggi : 94

Dove si può trovare una valida calcolatrice? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove si può trovare una valida calcolatrice?   Dove si può trovare una valida calcolatrice? Icon_minitime11/1/2011, 7:15 pm

encarta è un software quindi penso che anche la calcolatrice sia un software

ciao By king


Ultima modifica di King il 12/1/2011, 4:29 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
sommarea
Principiante
Principiante
sommarea


Maschio Messaggi : 20

Dove si può trovare una valida calcolatrice? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove si può trovare una valida calcolatrice?   Dove si può trovare una valida calcolatrice? Icon_minitime11/1/2011, 7:51 pm

questo è per chiunque ne sia interessato, microsoft math è un software per calcoli patematici,
allora, ho appena provato a tirarla giù: i passaggi sono questi:
- http://microsoft-math.en.softonic.com/
qui avete il link x il download e l'installazione, una volta fatto il download viene subito avviata l'installazione.
a questo punto verrà chiesto il codice:
c28yx-fv7qx-j4q7h-77ccc-c4dtm

finite l'installazione ci sarà la solita intro come in tutti i programmi microsoft.
con questo programma è possibile fare dei semplici calcoli, equazioni, disequazioni, logaritmi, esponenziali, derivate e integrali. con la possibilità di lavorare con numeri complessi
Torna in alto Andare in basso
speed
Admin
Admin
speed


Maschio Messaggi : 418
Occupazione/Hobby : Studente di Informatica

Dove si può trovare una valida calcolatrice? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove si può trovare una valida calcolatrice?   Dove si può trovare una valida calcolatrice? Icon_minitime13/1/2011, 5:27 pm

sommarea, sono dispiaciuto di dirti che il seriale non è più valido!
da una ricerca risulta che sia scaduto ancora nel 2009...
... peccato, quell'applicazione poteva essere una buona utilità, anche grazie ai passaggi che permetteva di visualizzare!
se scopri qualche altro metodo, tienici informati!

p.s.: tenendola in versione trial, non è possibile vedere i passaggi! Razz
Torna in alto Andare in basso
sommarea
Principiante
Principiante
sommarea


Maschio Messaggi : 20

Dove si può trovare una valida calcolatrice? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove si può trovare una valida calcolatrice?   Dove si può trovare una valida calcolatrice? Icon_minitime13/1/2011, 5:46 pm

sì me ne sono accorto anch'io infatti ogni volta che accedo al programma mi viene richiesto il codice, io chiudo la finestra e mi si avvia il programma lo stesso, con tutte le sue funzionalità(l'unica cosa è che è in inglese)
Torna in alto Andare in basso
HiroPirat
Esperto
Esperto
HiroPirat


Maschio Messaggi : 182
Occupazione/Hobby : un po' di tutto

Dove si può trovare una valida calcolatrice? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove si può trovare una valida calcolatrice?   Dove si può trovare una valida calcolatrice? Icon_minitime13/1/2011, 6:07 pm

guarda in openoffice c'è math che è una via di mezzo dra la calcolatrice di encarta e derive
Torna in alto Andare in basso
speed
Admin
Admin
speed


Maschio Messaggi : 418
Occupazione/Hobby : Studente di Informatica

Dove si può trovare una valida calcolatrice? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove si può trovare una valida calcolatrice?   Dove si può trovare una valida calcolatrice? Icon_minitime13/1/2011, 6:25 pm

HiroPirat ha scritto:
guarda in openoffice c'è math che è una via di mezzo dra la calcolatrice di encarta e derive

okay, però è interessante se svolge i passaggi. questa li fa?
Torna in alto Andare in basso
Sadga
Moderatore
Moderatore
Sadga


Maschio Messaggi : 94

Dove si può trovare una valida calcolatrice? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove si può trovare una valida calcolatrice?   Dove si può trovare una valida calcolatrice? Icon_minitime13/1/2011, 7:31 pm

non so se ho provato il programma giusto ma mi fa solo scrivere la formula non la risolve...
Torna in alto Andare in basso
HiroPirat
Esperto
Esperto
HiroPirat


Maschio Messaggi : 182
Occupazione/Hobby : un po' di tutto

Dove si può trovare una valida calcolatrice? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove si può trovare una valida calcolatrice?   Dove si può trovare una valida calcolatrice? Icon_minitime14/1/2011, 4:45 pm

Perdonatemi non era questo mi son confuso proprio con quella di encarta... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dove si può trovare una valida calcolatrice? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove si può trovare una valida calcolatrice?   Dove si può trovare una valida calcolatrice? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dove si può trovare una valida calcolatrice?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
everything iS nOw! :: Scuola :: Matematica-
Vai verso: