everything iS nOw!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ogni Cosa, Dovunque!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Coisa ne pensate del McDonald's?

Andare in basso 
3 partecipanti

Cosa penso del McDonald's...
... ottimo, amo la sua filosofia e il suo cibo, non perdo occasione per andarci
Coisa ne pensate del McDonald's? Icon_vote_lcap17%Coisa ne pensate del McDonald's? Icon_vote_rcap
 17% [ 1 ]
... buono, ci vado di frequente
Coisa ne pensate del McDonald's? Icon_vote_lcap0%Coisa ne pensate del McDonald's? Icon_vote_rcap
 0% [ 0 ]
... normale, ci faccio visita qualche volta, penso non sia male
Coisa ne pensate del McDonald's? Icon_vote_lcap67%Coisa ne pensate del McDonald's? Icon_vote_rcap
 67% [ 4 ]
... brutto, ci vado raramente e non mi piace il mangiare
Coisa ne pensate del McDonald's? Icon_vote_lcap0%Coisa ne pensate del McDonald's? Icon_vote_rcap
 0% [ 0 ]
... lo odio, è un prodotto del demone capitalista, il cibo fa schifo, sempre ammettendo che sia cibo
Coisa ne pensate del McDonald's? Icon_vote_lcap16%Coisa ne pensate del McDonald's? Icon_vote_rcap
 16% [ 1 ]
Voti totali : 6
 

AutoreMessaggio
aseoista
Principiante
Principiante
aseoista


Maschio Messaggi : 26
Occupazione/Hobby : Cazzeggiatore ufficiale
Umore : Ogni tanto cambia

Coisa ne pensate del McDonald's? Empty
MessaggioTitolo: Coisa ne pensate del McDonald's?   Coisa ne pensate del McDonald's? Icon_minitime16/2/2011, 5:01 pm

Apro questo thread perchè sono curioso di come la pensa la gente del McDonald's.
Mi raccomando, QUALSIASI pensire è ben accettato! Non esitate a postare!
Torna in alto Andare in basso
HiroPirat
Esperto
Esperto
HiroPirat


Maschio Messaggi : 182
Occupazione/Hobby : un po' di tutto

Coisa ne pensate del McDonald's? Empty
MessaggioTitolo: Re: Coisa ne pensate del McDonald's?   Coisa ne pensate del McDonald's? Icon_minitime16/2/2011, 5:11 pm

voto normale, ma ritengo che qui in europa sia cibo, in america OGM di bassa lega
Torna in alto Andare in basso
pisquana

pisquana


Femmina Messaggi : 11
Occupazione/Hobby : turismo

Coisa ne pensate del McDonald's? Empty
MessaggioTitolo: Re: Coisa ne pensate del McDonald's?   Coisa ne pensate del McDonald's? Icon_minitime22/2/2011, 2:59 pm

ho seri dubbi su cosa ti facciano mangiare sotto a tutte quelle salse.il mangiare globale mi fa schifo.io debbo ritrovare nel cibo il mio territorio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Coisa ne pensate del McDonald's? Empty
MessaggioTitolo: Re: Coisa ne pensate del McDonald's?   Coisa ne pensate del McDonald's? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Coisa ne pensate del McDonald's?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rap, cosa ne pensate?
» cosa pensate del pericolo atomico giapponese e non?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
everything iS nOw! :: Interessi :: Cucina-
Vai verso: