everything iS nOw!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ogni Cosa, Dovunque!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 hedgewars "cambiare i tasti"

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Milkino
Intermedio
Intermedio
Milkino


Maschio Messaggi : 55
Occupazione/Hobby : Studente/cazzeggiare col pc o cazzeggiare in generale e gioco a pallavolo
Umore : Sempre contento!!

hedgewars "cambiare i tasti" Empty
MessaggioTitolo: hedgewars "cambiare i tasti"   hedgewars "cambiare i tasti" Icon_minitime21/2/2011, 5:59 pm

ciao a tutti!! Smile
volelvo chiedervi se sapevate come si fa a modificare i tasti su hedgewars 0.9.15 che io appena scaricato gli ho modificato i tasti e adesso mi sapra con la barra spaziatrice se gioco da solo contro il computer e se gioco on-line contro miei amici non mi spara ne con barra spaziatrice ne con nessun altro tasto.. Sad
e quindi io volevo chidervi se sapevate come fare a modificare i tasti perchè io vado sulla chiave inglese e poi non so più dove andare per modificare i tasti.. vi sarei grato a vita se mi sapete dire come fare e dove anadare x modificare i tasti.. grazie in anticipo.. aspetto con ansia le vostre risposte..
Torna in alto Andare in basso
HiroPirat
Esperto
Esperto
HiroPirat


Maschio Messaggi : 182
Occupazione/Hobby : un po' di tutto

hedgewars "cambiare i tasti" Empty
MessaggioTitolo: Re: hedgewars "cambiare i tasti"   hedgewars "cambiare i tasti" Icon_minitime21/2/2011, 6:21 pm

forse c'è un errore nell'installer che hai scaricato: scaricalo nuovamente e reinstalla assicurandoti di rimuovere ogni cosa possibile ps usa revo unistaller)


Ultima modifica di HiroPirat il 21/2/2011, 6:24 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
speed
Admin
Admin
speed


Maschio Messaggi : 418
Occupazione/Hobby : Studente di Informatica

hedgewars "cambiare i tasti" Empty
MessaggioTitolo: Re: hedgewars "cambiare i tasti"   hedgewars "cambiare i tasti" Icon_minitime21/2/2011, 6:22 pm

ciao mirko!
ben tornato nel forum!
come ti trovi?

allora il quesito è molto facile da risolvere:

recati nelle opzioni dove sei stato, seleziona la tua squadra (quella di cui vuoi impostare i tasti) e modificala.
spostati dalla scheda generale a quella avanzata. da lì puoi cambiare nuovamente tutti i tasti e rimetterli come più ti piace.

credo comunque che non ci sia la possibiltà di riportare i tasti ai parametri iniziali: nessun problema.
basta creare velocemente una nuova squadra e i tasti saranno effettivamente quelli iniziali!

p.s.: puoi anche seguire l'opzione di HiroPirat per avere un gioco come nuovo! :-D

buona serata e alla prossima! Wink
Torna in alto Andare in basso
Milkino
Intermedio
Intermedio
Milkino


Maschio Messaggi : 55
Occupazione/Hobby : Studente/cazzeggiare col pc o cazzeggiare in generale e gioco a pallavolo
Umore : Sempre contento!!

hedgewars "cambiare i tasti" Empty
MessaggioTitolo: Re: hedgewars "cambiare i tasti"   hedgewars "cambiare i tasti" Icon_minitime21/2/2011, 6:48 pm

grazie speed ora mi va ank on-line!!!!!!!!!!!! te ne sarò gratissimoooooooooooooooo.. grazie 1000000000!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





hedgewars "cambiare i tasti" Empty
MessaggioTitolo: Re: hedgewars "cambiare i tasti"   hedgewars "cambiare i tasti" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
hedgewars "cambiare i tasti"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» come cambiare l'immagine del profilo
» consiglio di cambiare il colore del mouseover :-p

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
everything iS nOw! :: Interessi :: Informatica :: Giochi-
Vai verso: