everything iS nOw!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ogni Cosa, Dovunque!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il crocifisso nelle aule: pro o contro?

Andare in basso 

PRO OPPURE CONTRO?
sono a favore.
Il crocifisso nelle aule: pro o contro? Icon_vote_lcap83%Il crocifisso nelle aule: pro o contro? Icon_vote_rcap
 83% [ 5 ]
non sono a favore.
Il crocifisso nelle aule: pro o contro? Icon_vote_lcap17%Il crocifisso nelle aule: pro o contro? Icon_vote_rcap
 17% [ 1 ]
Voti totali : 6
 

AutoreMessaggio
speed
Admin
Admin
speed


Maschio Messaggi : 418
Occupazione/Hobby : Studente di Informatica

Il crocifisso nelle aule: pro o contro? Empty
MessaggioTitolo: Il crocifisso nelle aule: pro o contro?   Il crocifisso nelle aule: pro o contro? Icon_minitime26/3/2011, 2:00 pm

qual'è la vostra posizione riguardo alla presenza del crocifisso nelle aule scolastiche?
chi vuole può anche scrivere le motivazioni della sua posizione!

a voi! pirat
Torna in alto Andare in basso
speed
Admin
Admin
speed


Maschio Messaggi : 418
Occupazione/Hobby : Studente di Informatica

Il crocifisso nelle aule: pro o contro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il crocifisso nelle aule: pro o contro?   Il crocifisso nelle aule: pro o contro? Icon_minitime29/3/2011, 5:52 pm

Cool io sono favorevole perchè non vedo il motivo di togliere il crocifisso dal momento che c'è sempre stato.
sono d'accordo che l'Italia è un paese laico però non di certo un crocifisso può cambiare l'idea religiosa di una persona e neppure indurla a convertirsi al cristianesimo.
inoltre resto basito a vedere quelle persone a scuola che hanno anche il coraggio di bestemmiare sotto il crocifisso pur non cristiani: se una persona non crede in Dio, non ha motivo di bestemmiare, perchè per lui quel Dio non esiste.
un mio compagno ha risposto che non c'entra niente questo con il motivo di rimuovere il crocifisso dalla parete, ma credo che sia una delle basi sulle quali molti hanno questo desiderio di non vederlo più, perchè tra l'altro poi in tutto questo tempo il crocifisso c'è sempre stato, come dicevo sopra e nessuno si è mai posto il problema di toglierlo è solamente un problema emerso negli ultimi anni.

questa è solamente la mia versione, la mia opinione; non voglio in alcun modo offendere qualcuno, oppure riportare cose che in qualche maniera possono violare la vostra sensibilità! ribadisco che questa è la mia opinione e solamente uno spunto per qualcuno che è d'accordo con me o che non lo è che può semplicemente ribattere senza nessun problema pur non essendo offensivo.

scritto ciò, vi auguro una buona serata, ma soprattutto una buona settimana! farao
Torna in alto Andare in basso
 
Il crocifisso nelle aule: pro o contro?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Concorso contro Chrome 20.000$ in palio
» pro o contro a dare un premio ai bei voti?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
everything iS nOw! :: Scuola-
Vai verso: