everything iS nOw!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ogni Cosa, Dovunque!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Un po' di barzellette!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Milkino
Intermedio
Intermedio
Milkino


Maschio Messaggi : 55
Occupazione/Hobby : Studente/cazzeggiare col pc o cazzeggiare in generale e gioco a pallavolo
Umore : Sempre contento!!

Un po' di barzellette! Empty
MessaggioTitolo: Un po' di barzellette!   Un po' di barzellette! Icon_minitime14/4/2011, 5:50 pm

visto che nessuno non ha ancora scritto una barzelletta ne scrivo un po io:

1- Un vigile ferma una una vecchia che sta correndo in macchina le chiede i documenti e le dice: " Signora lei ha superato i 50" e lei lo guarda e gli dice: " Ma come si permette?! ne compio 49 il mese prossimo!" Very Happy rabbit

2- A un genovese gli muore la moglie allora lui fa il necrologio sul giornale, quando gli arriva il giornale dice ai necrologi: "scusate ma come si fa?" loro gli rispondono: "ah guardi sono 80€ a parola" allora gli dice: "allora ci scriva solo morta marta" e loro gli rispondono: "No ma può mettercene anche di più di parole fino a 5 cosa 80 uguale" allora gli dice: "allora ci scriva morta marta vendo panda rossa" cheers bom
3- Una mamma arrabbiatissima con il figlio e gli urla: "Insomma chi è che conta di più in questa casa io o tu??" e il figlio la guarda e dice: "Non so mamma io conto fino a 1000 e tu? rabbit bounce

4- Ci sono 2 amici al bar: uno fa all'altro "sai ieri sera ho scaricato la mia ragazza" e il primo "ah si e da quale sito??" affraid

5- C'è un programmatore che dice ad altri programmatori: "Oh ragazzi ieri sera ho beccato una ragazza in un Pub e me la sono portata a casa" e gli altri: "ehhhhh e poi com'è andata?" "Appena sono entrato in casa lei ha cominciato a spogliarsi" e gli altri: "eeehhhhhh e poi e poi?" "Poi lei è venuta da me mi ha abbassto la camicia i pantaloni" e gli altri: "eeehhh e poi cos'hai fatto??" "io la ho presa ho cominciato a morderla la ho scaraventata sulla scrivania del mio nuovo PC" e gli altri programmatori: "Hai un nuovo computer che processore ha??" Very Happy Very Happy

6- Per festeggiare il decimo anniversario di matrimonio una coppia va a fare un viaggio in Grecia sono in aperta campagna quando vedono un cartello con scritto 'Pozzo dei Desideri' allora la coppia si ferma il marito prende una moneta la lancia nel pozzo ed esprime un desiderio, poi dice: "Fatto cara, vuoi esprimere un desiderio anche tu?" lei risponde: "Si amore" allora anche lei prende una moneta ma nello sporgersi per lanciarla cade nel pozzo allora lui guarda e dice: "Però, questo pozzo dei desideri funziona davvero" Mad Laughing

7- C'è un bambino in bicicletta che passa davanti alla mamma e dice: guarda mamma senza mani" e alza le mani dal manubrio e sparisce dietro a dei cespugli, dopo 2 secondi ricompare e dice: "Guarda mamma senza piedi" e sparisce dietro ad altri cespugli, dopo un po ritorna con la bici tutta rotta e dice: "Guarda mamma senza denti" bounce bom

8- Ci sono 2 neri che per strada trovano una cabina con un cartello 'diventate bianchi per 1,50€' il prima si controlla le tesche e si dispera: "Oh, no ho solo 1€" ma il secondo gli dice: "Non ti preoccupare io di euro ce ne ho 2 così entro faccio e ti dò il resto così puoi entrare anche tu" allora il nero entra e c'è un flash gigante ed esce bianco biondo e con gli occhi azzurri, l'amico lo guarda felicissimo e gli dice: "Dai dammi i 50 cent che voglio diventare bianco anch'io!" e l'altro: "Son 30 secondi che sono binco e sti negri comincian a rompermi i maroni" Razz Very Happy

9- In Sicilia c'è un Boss mafioso che è lì a tavola con i suoi scagnozzi e dice: "Carmine lo Giudice deve morire, però deve sembrare un suicidio" e gli scagnozzi: "Tranquillo lo impicchiamo con la sciarpa dell'Inter"

10- Un uomo completamente pelato va dal parrucchiere e gli dice: "Scusi, per nascondere che sono leggermente estempiato potrebbe" e il parrucchiere dice: "Certo! a matita o con la penna?!" cheers drunken
Torna in alto Andare in basso
Milkino
Intermedio
Intermedio
Milkino


Maschio Messaggi : 55
Occupazione/Hobby : Studente/cazzeggiare col pc o cazzeggiare in generale e gioco a pallavolo
Umore : Sempre contento!!

Un po' di barzellette! Empty
MessaggioTitolo: scusate nella barzelletta numero 10 mi sono dimenticato un pezzo   Un po' di barzellette! Icon_minitime14/4/2011, 6:37 pm

10- Un uomo completamente pelato va dal parrucchiere e gli dice: "Scusi, per nascondere che sono leggermente estempiato potrebbe farmi la riga da un lato" e il parrucchiere dice: "Certo! a matita o con la penna?!"
Torna in alto Andare in basso
speed
Admin
Admin
speed


Maschio Messaggi : 418
Occupazione/Hobby : Studente di Informatica

Un po' di barzellette! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po' di barzellette!   Un po' di barzellette! Icon_minitime6/12/2012, 9:12 am

prossimamente, per tutti voi, nuova sfilza di barzellettone.
mi raccomando, leggetevele tutte! Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un po' di barzellette! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po' di barzellette!   Un po' di barzellette! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un po' di barzellette!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
everything iS nOw! :: Interessi :: Barzellette-
Vai verso: