everything iS nOw!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ogni Cosa, Dovunque!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Film in Streaming con GurdaFilm

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Milkino
Intermedio
Intermedio
Milkino


Maschio Messaggi : 55
Occupazione/Hobby : Studente/cazzeggiare col pc o cazzeggiare in generale e gioco a pallavolo
Umore : Sempre contento!!

Film in Streaming con GurdaFilm Empty
MessaggioTitolo: Film in Streaming con GurdaFilm   Film in Streaming con GurdaFilm Icon_minitime31/5/2011, 3:04 pm

salve a tutti eccomi con un altro quesito..
io vorrei guardare i film in streaming dal sito: Guarda Film ma non mi partono e a volte non li trovo neanche voi sapete darmi dei consigli su come cercarli e come farli "FINALMENTE" partire??
Grazie in anticipo.
:-)
Torna in alto Andare in basso
speed
Admin
Admin
speed


Maschio Messaggi : 418
Occupazione/Hobby : Studente di Informatica

Film in Streaming con GurdaFilm Empty
MessaggioTitolo: Re: Film in Streaming con GurdaFilm   Film in Streaming con GurdaFilm Icon_minitime31/5/2011, 8:41 pm

milkino! ma guarda film non è uno di quei servizi che ti elencano solamente dei film da vedere e che ti offrono maggiori informazioni.
teoricamente non ti lasciano guardare il film gratis, perchè sarebbe illegale (sono siti web frequentati da molti utenti), però ti mettono a disposizione trailer, trame e altro che ti può tornare utile.

buona serata! bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
 
Film in Streaming con GurdaFilm
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
everything iS nOw! :: Nessuna categoria-
Vai verso: