everything iS nOw!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ogni Cosa, Dovunque!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Google + risposta targata google a fb

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
HiroPirat
Esperto
Esperto
HiroPirat


Maschio Messaggi : 182
Occupazione/Hobby : un po' di tutto

Google + risposta targata google  a fb Empty
MessaggioTitolo: Google + risposta targata google a fb   Google + risposta targata google  a fb Icon_minitime17/8/2011, 8:40 am

Allora premettendo che non l'ho attivato per la mia poca amicizia con i social network, vorrei per chi non lo conoscesse presentare l'alternativa a doppia o a fb. Google + è un social network molto simile a fb, nato come fusione ed evuluzione di gmail, gtalk, e gbuzz. come al solito bisogna crearsi una pagina ecc ecc... La cosa che stupisce è che g+ sta minando il dominio di fb con una velocità di registrazione molto molto superiore di fb degli inizi
Torna in alto Andare in basso
speed
Admin
Admin
speed


Maschio Messaggi : 418
Occupazione/Hobby : Studente di Informatica

Google + risposta targata google  a fb Empty
MessaggioTitolo: Re: Google + risposta targata google a fb   Google + risposta targata google  a fb Icon_minitime17/8/2011, 10:38 am

per forza... facesbook fa sempre più schifo (almeno riguardo al mio punto di vista) e tutti i miliardi per me li investe proprio male...
... ecco sperando che questo servizio offerto da google non richieda informazioni molto personali come appunto il nome e il cognome che per me è superfluo e basterebbe un nickname sui social network. pale
Torna in alto Andare in basso
HiroPirat
Esperto
Esperto
HiroPirat


Maschio Messaggi : 182
Occupazione/Hobby : un po' di tutto

Google + risposta targata google  a fb Empty
MessaggioTitolo: Re: Google + risposta targata google a fb   Google + risposta targata google  a fb Icon_minitime19/8/2011, 8:08 am

Mi pare usi quelli di registrazione a google... ma scusa quella cosa semi morta di netlog, a cui sono stato registrato per ben 2 minuti, non accetta anche solamente un nickname?
Torna in alto Andare in basso
speed
Admin
Admin
speed


Maschio Messaggi : 418
Occupazione/Hobby : Studente di Informatica

Google + risposta targata google  a fb Empty
MessaggioTitolo: Re: Google + risposta targata google a fb   Google + risposta targata google  a fb Icon_minitime19/8/2011, 9:53 am

sì esattamente, per questo trovo che netlog sia più intelligente. diciamo che come social network non mi dispiace, ma come persone che ci trovi al suo interno, un po' sì... scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Google + risposta targata google  a fb Empty
MessaggioTitolo: Re: Google + risposta targata google a fb   Google + risposta targata google  a fb Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Google + risposta targata google a fb
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Google voice... alternativa a skype per chiamate tradizionali
» risposta a 15 domande su "La malignità di questa mia sorta" di Niccolò Machiavelli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
everything iS nOw! :: Interessi :: Informatica :: Facesbook-
Vai verso: