everything iS nOw!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ogni Cosa, Dovunque!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Terror 4,2

Andare in basso 
AutoreMessaggio
speed
Admin
Admin
speed


Maschio Messaggi : 418
Occupazione/Hobby : Studente di Informatica

Terror 4,2 Empty
MessaggioTitolo: Terror 4,2   Terror 4,2 Icon_minitime8/1/2011, 12:34 pm

molti di noi aspettano con ansia l'uscita della nuova versione di urban terror.
non solamente i giocatori, ma perfino coloro che hostano il gioco su un server che hanno acquistato oppure sul computer di casa loro:

vi posto l'intervista rilasciata da Raedwulf!

Citazione :
Sei un nuovo sviluppatore per la Frozen Sand e non tutti ti conoscono ancora, puoi dirci qualcosa su di te e sul tuo lavoro con la Frozen Sand?

Raedwolf:

Frequento il secondo anno di studi all’Università di York e vivo, indovinate un po’, a York. Essenzialmente, sono un avido programmatore ed è difficile trovarmi lontano da un computer per molto tempo. Programmo da quando avevo circa 11-12 anni e quindi ho sfornato codice per un po’. La mia esperienza principale in relazione ad urbanterror è stato il lavoro con gli sviluppatori del Irrlicht (un engine 3D, n.d.t.) per la loro implementazione del VBO (Vertex Buffer Objects, n.d.t.) e per la MOD Eastfront di Enemy Territory. Sono entrato a far parte della Frozen Sand quando woekele ha notato che stavo lavorando ad un backport di Xreal per urbanterror. Sebbene quel progetto sia fallito (quella volta), woekele mi ha offerto una posizione all’interno del team di sviluppo della FS perchè TwentySeven era già impegnato in altri compiti. Mi è stato assegnato il ruolo di programmatore capo (dove non c’erano altri programmotori (eccetto TwentySeven)).