everything iS nOw!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ogni Cosa, Dovunque!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 "lol limewire" con "mi sento fortunato"!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
speed
Admin
Admin
speed


Maschio Messaggi : 418
Occupazione/Hobby : Studente di Informatica

"lol limewire" con "mi sento fortunato"! Empty
MessaggioTitolo: "lol limewire" con "mi sento fortunato"!   "lol limewire" con "mi sento fortunato"! Icon_minitime23/1/2011, 11:21 am

vi voglio informare che il trucchetto di "lol limewire" è tornato a funzionare, ma ora in formato più piccolo.
per chi non lo sapesse, scrivendo "lol limewire" su google e premendo il tasto "mi sento fortunato", avrà una sorpresa.
sinceramente a me piaceva di più quando si apriva a pieno schermo, ma adesso questa cosa è stata limitata a un mini-rettangolino.
bleah! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Apache93
Esperto
Esperto
Apache93


Maschio Messaggi : 126
Occupazione/Hobby : Batterista
Umore : Stay Rock! \m/

"lol limewire" con "mi sento fortunato"! Empty
MessaggioTitolo: XD   "lol limewire" con "mi sento fortunato"! Icon_minitime23/1/2011, 12:05 pm

XD

You are a Pirat! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://emptyriver.it/
HiroPirat
Esperto
Esperto
HiroPirat


Maschio Messaggi : 182
Occupazione/Hobby : un po' di tutto

"lol limewire" con "mi sento fortunato"! Empty
MessaggioTitolo: Re: "lol limewire" con "mi sento fortunato"!   "lol limewire" con "mi sento fortunato"! Icon_minitime23/1/2011, 12:50 pm

non serve che me lo dica una scritta!!!!
Torna in alto Andare in basso
speed
Admin
Admin
speed


Maschio Messaggi : 418
Occupazione/Hobby : Studente di Informatica

"lol limewire" con "mi sento fortunato"! Empty
MessaggioTitolo: Re: "lol limewire" con "mi sento fortunato"!   "lol limewire" con "mi sento fortunato"! Icon_minitime23/1/2011, 12:54 pm

t. up for hiropirat! clown
Torna in alto Andare in basso
Sadga
Moderatore
Moderatore
Sadga


Maschio Messaggi : 94

"lol limewire" con "mi sento fortunato"! Empty
MessaggioTitolo: Re: "lol limewire" con "mi sento fortunato"!   "lol limewire" con "mi sento fortunato"! Icon_minitime26/1/2011, 7:26 pm

fortissimo...peccato che abbiano messo fuorilegge limewire era un ottimo programma

Saluti By king
Torna in alto Andare in basso
speed
Admin
Admin
speed


Maschio Messaggi : 418
Occupazione/Hobby : Studente di Informatica

"lol limewire" con "mi sento fortunato"! Empty
MessaggioTitolo: Re: "lol limewire" con "mi sento fortunato"!   "lol limewire" con "mi sento fortunato"! Icon_minitime26/1/2011, 7:37 pm

in effetti, magari torna, dato che come diceva (o dice) il sito web ufficiale sono stati sospesi. XD
Torna in alto Andare in basso
HyperTesto
Intermedio
Intermedio
HyperTesto


Maschio Messaggi : 53
Occupazione/Hobby : La FI*A

"lol limewire" con "mi sento fortunato"! Empty
MessaggioTitolo: Re: "lol limewire" con "mi sento fortunato"!   "lol limewire" con "mi sento fortunato"! Icon_minitime26/1/2011, 8:29 pm

speriamo sia come dici tu! pirat
Torna in alto Andare in basso
http://www.italiankillers.com
speed
Admin
Admin
speed


Maschio Messaggi : 418
Occupazione/Hobby : Studente di Informatica

"lol limewire" con "mi sento fortunato"! Empty
MessaggioTitolo: Re: "lol limewire" con "mi sento fortunato"!   "lol limewire" con "mi sento fortunato"! Icon_minitime16/8/2011, 1:28 pm

anche se quello che non si riesce a capire è perchè hanno messo l'avviso e hanno lasciato attivo il sito web. cioè comunque il dominio di primo livello costa e loro non forniscono nè pubblicità nè il programma stesso. scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





"lol limewire" con "mi sento fortunato"! Empty
MessaggioTitolo: Re: "lol limewire" con "mi sento fortunato"!   "lol limewire" con "mi sento fortunato"! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
"lol limewire" con "mi sento fortunato"!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
everything iS nOw! :: Nessuna categoria-
Vai verso: