everything iS nOw!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ogni Cosa, Dovunque!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 i computers sono ancora qualcosa senza internet?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
speed
Admin
Admin
speed


Maschio Messaggi : 418
Occupazione/Hobby : Studente di Informatica

i computers sono ancora qualcosa senza internet? Empty
MessaggioTitolo: i computers sono ancora qualcosa senza internet?   i computers sono ancora qualcosa senza internet? Icon_minitime23/1/2011, 8:00 pm

al giorno d'oggi, penso che internet sia diventata una risorsa indispensabile! sunny
difatti, senza di esso, non si possono leggere notizie, scrivere agli amici, e tanto altro ancora (rimanere connessi).
perciò volevo chiedervi se per voi un computer senza internet può essere utile. sinceramente può esserlo, per lavorare appunto "offline" ma sicuramente le attività si riducono drasticamente, anche perchè ho letto che tante persone trascorrono molto tempo e svolgono molte attività in linea.
non è così? Ciao! Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Apache93
Esperto
Esperto
Apache93


Maschio Messaggi : 126
Occupazione/Hobby : Batterista
Umore : Stay Rock! \m/

i computers sono ancora qualcosa senza internet? Empty
MessaggioTitolo: xD   i computers sono ancora qualcosa senza internet? Icon_minitime24/1/2011, 1:17 pm

Noi cosa stiamo facendo? XD

Un computer senza internet...
ATTIVITA':

15% senza internet
85% con internet
Torna in alto Andare in basso
http://emptyriver.it/
HyperTesto
Intermedio
Intermedio
HyperTesto


Maschio Messaggi : 53
Occupazione/Hobby : La FI*A

i computers sono ancora qualcosa senza internet? Empty
MessaggioTitolo: Re: i computers sono ancora qualcosa senza internet?   i computers sono ancora qualcosa senza internet? Icon_minitime24/1/2011, 2:25 pm

Io pc senza internet ne uso... rip, solo programmazione e cose così
Comuque ormai la tendenza è quella di fare tutto nel "cloud" ovvero tutti i servizi remoti. Credo che tra pochi anni lavoreremo tutti solo in internet
Torna in alto Andare in basso
http://www.italiankillers.com
Apache93
Esperto
Esperto
Apache93


Maschio Messaggi : 126
Occupazione/Hobby : Batterista
Umore : Stay Rock! \m/

i computers sono ancora qualcosa senza internet? Empty
MessaggioTitolo: sisi   i computers sono ancora qualcosa senza internet? Icon_minitime24/1/2011, 3:43 pm

sisi king
Torna in alto Andare in basso
http://emptyriver.it/
speed
Admin
Admin
speed


Maschio Messaggi : 418
Occupazione/Hobby : Studente di Informatica

i computers sono ancora qualcosa senza internet? Empty
MessaggioTitolo: Re: i computers sono ancora qualcosa senza internet?   i computers sono ancora qualcosa senza internet? Icon_minitime24/1/2011, 3:52 pm

guarda che potrebbe aver ragione... :-0
se si continua così, venderanno i computers con internet integrato! ahahah
Torna in alto Andare in basso
HyperTesto
Intermedio
Intermedio
HyperTesto


Maschio Messaggi : 53
Occupazione/Hobby : La FI*A

i computers sono ancora qualcosa senza internet? Empty
MessaggioTitolo: Re: i computers sono ancora qualcosa senza internet?   i computers sono ancora qualcosa senza internet? Icon_minitime24/1/2011, 4:26 pm

Più che altro è una questione di qualità della linea adsl... serve banda per archiviare tutto "nella nuvola". Ora come ora in Italia non sarebbe possibile
Torna in alto Andare in basso
http://www.italiankillers.com
Sadga
Moderatore
Moderatore
Sadga


Maschio Messaggi : 94

i computers sono ancora qualcosa senza internet? Empty
MessaggioTitolo: Re: i computers sono ancora qualcosa senza internet?   i computers sono ancora qualcosa senza internet? Icon_minitime24/1/2011, 6:47 pm

c'è un mio amico che non ha internet ma non sò come si possa
al giorno d' oggi non poter usare internet molto spesso mi chiedo cosa facevo al
pc senza internet mah...

Saluti By king
Torna in alto Andare in basso
HiroPirat
Esperto
Esperto
HiroPirat


Maschio Messaggi : 182
Occupazione/Hobby : un po' di tutto

i computers sono ancora qualcosa senza internet? Empty
MessaggioTitolo: Re: i computers sono ancora qualcosa senza internet?   i computers sono ancora qualcosa senza internet? Icon_minitime30/1/2011, 12:14 pm

Internet serve ma attenzione: se i pc diventassero solo terminali di un unico grande network e tutti i server di questi collassassero, la quantità di danni che ne scaturirebbe sarebbe penso tale a quella dell'esplosione di una bomba atomica in ogni metropoli mondiale.
Torna in alto Andare in basso
speed
Admin
Admin
speed


Maschio Messaggi : 418
Occupazione/Hobby : Studente di Informatica

i computers sono ancora qualcosa senza internet? Empty
MessaggioTitolo: Re: i computers sono ancora qualcosa senza internet?   i computers sono ancora qualcosa senza internet? Icon_minitime30/1/2011, 12:20 pm

HiroPirat, tieni conto che però se consideri il computer come un terminale, può benissimo essere sostituito ad un server e dal momento che le prestazioni dei nuovi pc aumentano notevolmente, anche se tutti i servers collassassero, ogni pc di un server diventerebbe a sua volta un server, creando un'altro network mondiale con ogni computer che fungerebbe da client e da server.
giusto?
Torna in alto Andare in basso
HiroPirat
Esperto
Esperto
HiroPirat


Maschio Messaggi : 182
Occupazione/Hobby : un po' di tutto

i computers sono ancora qualcosa senza internet? Empty
MessaggioTitolo: Re: i computers sono ancora qualcosa senza internet?   i computers sono ancora qualcosa senza internet? Icon_minitime30/1/2011, 12:24 pm

No perchè un Pc non può essere pienamente un server: troppe differenze di prestazione. Anzi, teoricamente sarebbe possibile, ma un server fa solo il server, non può essere usato per far altro
Torna in alto Andare in basso
speed
Admin
Admin
speed


Maschio Messaggi : 418
Occupazione/Hobby : Studente di Informatica

i computers sono ancora qualcosa senza internet? Empty
MessaggioTitolo: Re: i computers sono ancora qualcosa senza internet?   i computers sono ancora qualcosa senza internet? Icon_minitime30/1/2011, 12:26 pm

sì d'accordo, tuttavia nel futuro chissà proprio cosa succederà! Shocked
Torna in alto Andare in basso
HiroPirat
Esperto
Esperto
HiroPirat


Maschio Messaggi : 182
Occupazione/Hobby : un po' di tutto

i computers sono ancora qualcosa senza internet? Empty
MessaggioTitolo: Re: i computers sono ancora qualcosa senza internet?   i computers sono ancora qualcosa senza internet? Icon_minitime30/1/2011, 12:29 pm

Un futuro probabile? Scaricati MotherZeroOs
Torna in alto Andare in basso
Apache93
Esperto
Esperto
Apache93


Maschio Messaggi : 126
Occupazione/Hobby : Batterista
Umore : Stay Rock! \m/

i computers sono ancora qualcosa senza internet? Empty
MessaggioTitolo: Mother   i computers sono ancora qualcosa senza internet? Icon_minitime31/1/2011, 12:55 pm

Mother l'ho provato lol!
Torna in alto Andare in basso
http://emptyriver.it/
HyperTesto
Intermedio
Intermedio
HyperTesto


Maschio Messaggi : 53
Occupazione/Hobby : La FI*A

i computers sono ancora qualcosa senza internet? Empty
MessaggioTitolo: Re: i computers sono ancora qualcosa senza internet?   i computers sono ancora qualcosa senza internet? Icon_minitime2/2/2011, 8:37 pm

Quel gioco è una figata.. ho finito sia questo che il primo (e ps: è scritto da un Arch user!! 100% italiano!!!).
Comunque ritornando al senso del topic a mio parare pc senza internet continueranno ad esserci anche se si conteranno sulle 11 dita della mia mano
Torna in alto Andare in basso
http://www.italiankillers.com
HiroPirat
Esperto
Esperto
HiroPirat


Maschio Messaggi : 182
Occupazione/Hobby : un po' di tutto

i computers sono ancora qualcosa senza internet? Empty
MessaggioTitolo: Re: i computers sono ancora qualcosa senza internet?   i computers sono ancora qualcosa senza internet? Icon_minitime4/2/2011, 3:30 pm

Suspect scratch Shocked
Citazione :
...11 dita della mia mano
ecco perchè sei bravo con la dattilografia!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





i computers sono ancora qualcosa senza internet? Empty
MessaggioTitolo: Re: i computers sono ancora qualcosa senza internet?   i computers sono ancora qualcosa senza internet? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
i computers sono ancora qualcosa senza internet?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arti Marziali... Solo sport o qualcosa di più?
» Internet Explorer. Ora la nona versione!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
everything iS nOw! :: Interessi :: Informatica-
Vai verso: