everything iS nOw!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ogni Cosa, Dovunque!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Firefox 4 Beta

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Apache93
Esperto
Esperto
Apache93


Maschio Messaggi : 126
Occupazione/Hobby : Batterista
Umore : Stay Rock! \m/

Firefox 4 Beta Empty
MessaggioTitolo: Firefox 4 Beta   Firefox 4 Beta Icon_minitime26/1/2011, 1:59 pm

Il travaglio per il parto di Firefox passa per il capitolo 9, il capitolo 10 e va oltre. La beta numero 11 è attesa per i primi giorni di febbraio, la release ufficiale è attesa entro la fine del mese di febbraio, ma nel frattempo la beta 10 è disponibile al download.

11.1MB introducono all’installazione della nuova versione. Nel proprio percorso di avvicinamento alla versione definitiva, il team Mozilla sta tentando di ridurre al minimo i bug noti del browser migliorandone altresì le performance sulla base dei test effettuati dall’utenza. La beta 10 in particolare sembra dimostrare l’efficacia degli interventi sullo sfruttamento delle risorse di memoria ed una migliore gestione di Flash su Mac OS X.

Per ridurre al minimo i problemi, inoltre, Mozilla sta introducendo l’accelerazione grafica hardware con estrema cautela per evitare crash e malfunzionamenti sulle macchine non attrezzate allo scopo. Una apposita blacklist è stata implementata nel browser, così che l’accelerazione possa essere fruita ove effettivamente efficace e sicura.

A seguito dell’installazione, infine, ci si trova innanzi ad un browser che richiede anzitutto un dialogo interattivo con l’utente: essendo una beta release, infatti, Mozilla necessita di segnalazioni e feedback per meglio valutare l’impatto del software nelle varie condizioni di lavoro a cui viene sottoposto. Per questo motivo una apposita opzione di feedback è stata prevista fin da subito per migliorare questo tipo di contatto, aumentando la comunicazione della community e rendendo così più capillare il controllo sul browser in queste sue ultime fasi evolutive prima della release finale:

Una volta installato Firefox 4 Beta, noterai un pulsante Feedback nell’angolo in alto a destra della finestra del browser. Riceverai anche delle segnalazioni sulla disponibilità di studi utente (gestiti da Mozilla Test Pilot) per raccogliere informazioni sul modo in cui utilizzi Firefox, ma non sui siti web che stai visitando. Hai sempre il pieno controllo sulla tua partecipazione al programma: in qualunque momento puoi scegliere di abbandonare uno studio o visualizzare i dati raccolti. Prima di inviare qualunque informazione a Mozilla ti verrà richiesta una conferma.

Firefox 4 Beta Feedback
Torna in alto Andare in basso
http://emptyriver.it/
Apache93
Esperto
Esperto
Apache93


Maschio Messaggi : 126
Occupazione/Hobby : Batterista
Umore : Stay Rock! \m/

Firefox 4 Beta Empty
MessaggioTitolo: Io Tengo la 3   Firefox 4 Beta Icon_minitime26/1/2011, 2:00 pm

Io Tengo la 3 finchè non esce la 4 ufficiale...
Ho però provato e dato il mio voto positivo! per me è sempre perfetto king
Torna in alto Andare in basso
http://emptyriver.it/
HyperTesto
Intermedio
Intermedio
HyperTesto


Maschio Messaggi : 53
Occupazione/Hobby : La FI*A

Firefox 4 Beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Firefox 4 Beta   Firefox 4 Beta Icon_minitime26/1/2011, 3:20 pm

Io sicuramente la proverò ma ultimamente preferisco Opera
Torna in alto Andare in basso
http://www.italiankillers.com
speed
Admin
Admin
speed


Maschio Messaggi : 418
Occupazione/Hobby : Studente di Informatica

Firefox 4 Beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Firefox 4 Beta   Firefox 4 Beta Icon_minitime26/1/2011, 3:39 pm

questo argomento riguarda la sezione "informatica".
buon posting!
Torna in alto Andare in basso
Apache93
Esperto
Esperto
Apache93


Maschio Messaggi : 126
Occupazione/Hobby : Batterista
Umore : Stay Rock! \m/

Firefox 4 Beta Empty
MessaggioTitolo: Mi permetto...   Firefox 4 Beta Icon_minitime26/1/2011, 4:23 pm

Mi permetto di dissentire...
L'argomento riguarda i Gossip, almeno intesi come News...
Il testo è stato preso da Google News ed è argomento di attualità Basketball
Torna in alto Andare in basso
http://emptyriver.it/
speed
Admin
Admin
speed


Maschio Messaggi : 418
Occupazione/Hobby : Studente di Informatica

Firefox 4 Beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Firefox 4 Beta   Firefox 4 Beta Icon_minitime26/1/2011, 5:23 pm

sì, sono d'accordo con te.
tuttavia questa può essere considerata una notizia di informatica (più lontana dal gossip e più vicina all'informatica).
Torna in alto Andare in basso
Apache93
Esperto
Esperto
Apache93


Maschio Messaggi : 126
Occupazione/Hobby : Batterista
Umore : Stay Rock! \m/

Firefox 4 Beta Empty
MessaggioTitolo: Ok   Firefox 4 Beta Icon_minitime26/1/2011, 6:10 pm

Ok king
Torna in alto Andare in basso
http://emptyriver.it/
speed
Admin
Admin
speed


Maschio Messaggi : 418
Occupazione/Hobby : Studente di Informatica

Firefox 4 Beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Firefox 4 Beta   Firefox 4 Beta Icon_minitime26/1/2011, 8:03 pm

volevo chiedere perchè
Citazione :
La beta numero 11 è attesa per i primi giorni di febbraio, la release ufficiale è attesa entro la fine del mese di febbraio, ma nel frattempo la beta 10 è disponibile al download.
hanno creato delle beta e le hanno chiamate come 10 e 11? wow
Torna in alto Andare in basso
HyperTesto
Intermedio
Intermedio
HyperTesto


Maschio Messaggi : 53
Occupazione/Hobby : La FI*A

Firefox 4 Beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Firefox 4 Beta   Firefox 4 Beta Icon_minitime26/1/2011, 8:05 pm

io non ne ho idea... Question
Torna in alto Andare in basso
http://www.italiankillers.com
HiroPirat
Esperto
Esperto
HiroPirat


Maschio Messaggi : 182
Occupazione/Hobby : un po' di tutto

Firefox 4 Beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Firefox 4 Beta   Firefox 4 Beta Icon_minitime30/1/2011, 12:01 pm

Vi consiglio vivamente di installarlo anche subito perchè è già rapidissimo ed inoltre supporta già la tecnologia web3d che usa google per la visualizzazione 3d del corpo umano (fatevi un giro su google labs)
Torna in alto Andare in basso
speed
Admin
Admin
speed


Maschio Messaggi : 418
Occupazione/Hobby : Studente di Informatica

Firefox 4 Beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Firefox 4 Beta   Firefox 4 Beta Icon_minitime23/3/2011, 3:55 pm

finalmente è giunto il momento!
firefox 4 è stato rilasciato insieme alla versione 3,6, fix 16.

come vi sembra? io lo devo ancora provare! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
speed
Admin
Admin
speed


Maschio Messaggi : 418
Occupazione/Hobby : Studente di Informatica

Firefox 4 Beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Firefox 4 Beta   Firefox 4 Beta Icon_minitime23/3/2011, 4:03 pm

okay, lo sto provando e devo dire che come velocità è migliorato, semplicemente perchè la parte grafica è diventata meno pesante e più compatta. l'interfaccia si basa su caratteri presenti in sistemi unix-like mentre il cursore rimane stile windows.

certamente il menù è più confusionato ma sicuramente bisognerà abituarsi anche perchè non so se ci sia il modo di tornare a montare una versione precedente... Laughing

Firefox 4 Beta Immagi10
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Firefox 4 Beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Firefox 4 Beta   Firefox 4 Beta Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Firefox 4 Beta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
everything iS nOw! :: Interessi :: Informatica-
Vai verso: