everything iS nOw!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ogni Cosa, Dovunque!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Facebook violato (e nel profilo del papà)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
HiroPirat
Esperto
Esperto
HiroPirat


Maschio Messaggi : 182
Occupazione/Hobby : un po' di tutto

Facebook violato (e nel profilo del papà) Empty
MessaggioTitolo: Facebook violato (e nel profilo del papà)   Facebook violato (e nel profilo del papà) Icon_minitime30/1/2011, 12:34 pm

Come saprete Facebook è stato violato da hacker che hanno modificato il profilo del creatore per incitare le rivolte contro gli stati corrotti in Africa. A parte il motivo di questo atto ( ognuno può essere o non essere d'accordo) fa sollevare un dubbio: Facebook è davvero sicuro?
Torna in alto Andare in basso
speed
Admin
Admin
speed


Maschio Messaggi : 418
Occupazione/Hobby : Studente di Informatica

Facebook violato (e nel profilo del papà) Empty
MessaggioTitolo: Re: Facebook violato (e nel profilo del papà)   Facebook violato (e nel profilo del papà) Icon_minitime30/1/2011, 12:55 pm

allora, io penso che facesbook ( study ) non è mai stato sicuro.
cioè lo fa credere agli utenti attraverso tutte le pagine (https) o i marchi o i lucchetti ed altro.
tuttavia c'è sempre qualche maniera per entrare!
ti dirò che forse gli hacker lo penetrano perchè magari sta diventando troppo monotono. già, che è monotono lo credo anch'io.
comunque anche se è facile da violare, forse ci vuole un livello di hacker medio-alto anche perchè gli utenti normali non saprebbero manco da dove cominciare, per me!
buona domenica!!! rabbit
Torna in alto Andare in basso
 
Facebook violato (e nel profilo del papà)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» come cambiare l'immagine del profilo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
everything iS nOw! :: Interessi :: Informatica :: Facesbook-
Vai verso: